Politica

Provincia – Il presidente Canfora sceglie Stanziola come vice

Il prossimo vice presidente della provincia di Salerno sarà il sindaco di Centola Palinuro Camelo Stanziola.

L’ufficializzazione si avrà solo la prossima settimana quando sarà convocato il consiglio provinciale con all’ordine del giorno la discussione e l’approvazione del conto consuntivo. Stanziola è stato scelto dallo stesso presidente Canfora, dopo una lunga consultazione con i consiglieri provinciali e i dirigenti del partito democratico. Canfora però preferisce parlare ancora di indiscrezioni.

Carmelo Stanziola, sindaco del comune di Centola e consigliere provinciale del Pd con deleghe al Turismo, ai trasporti e rapporti con l’Università, era stato il più votato in assoluto dalla Provincia. Stanziola prenderà il posto di Sabatino Tenore, decaduto in seguito alla cessazione della carica di sindaco di Siano. Il sindaco di Centola l’ha spuntata sui consiglieri Giovanni Guzzo e Alberto Milo, in quanto unico rappresentante del Cilento in provincia di Salerno, ma anche un riconoscimento all’impegno messo in campo in questi mesi. La scelta di Stanziola sarebbe stata condivisa da quasi tutte le forze di maggioranza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina