Tommaso Pellegrino fa campagna  elettorale per Matteo Renzi

Tommaso Pellegrino fa campagna elettorale per Matteo Renzi

5 Novembre 2019 0 Di Redazione

È un renziano doc Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento,Vallo di Diano e Alburni.

“Un percorso coerente che mi vede ormai da un decennio partecipe delle iniziative renziane” – afferma il Presidente

Va fiero della sua posizione, soprattutto nel rivendicare il fatto è da 10 anni è stato l’unico sindaco ad guadagnarsi il palco della Leopolda, ospite d’onore di Matteo Renzi, oggi al vertice di Italia Viva, partito di recente fondazione. Una cellula staccatosi dal Partito Democratico e che negli ultimi tempi sta accrescendo le fila, attingendo al bacino dei democratici, ma anche di altri partiti e dal gruppo misto al parlamento.

L’adesione ad italia Viva è per Tommaso Pellegrino: una scelta di coerenza, un fatto del tutto naturale, alternative, almeno per lui, non ve ne sono.

“Si tratta di un partito di confronti sulle idee, non sugli uomini. Chi ha idee da portare è il benvenuto. Questo è il modello che si vuole creare, guardando al futuro e alle prossime generazioni”

Pellegrino
richiama alcuni risultati ottenuti durante il Governo Renzi

E sul passato, che ha visto Matteo Renzi ,tra i presidenti del consiglio più criticati, soprattutto tra la gente ,per risultati discutibili della politica di sviluppo economico, del lavoro e dei diritti della classe operaia, Pellegrino non ha dubbi: “in politica non bisogna essere simpatici, bisogna essere bravi. Nel governo Renzi, nonostante gli errori, ci sono stati risultati ottenuti per la prima volta dopo anni di stallo, e questo ogni tanto bisogna ricordarlo”.

(35)