Gelbison: Luigi Squillante nuovo allenatore

Gelbison: Luigi Squillante nuovo allenatore

5 Novembre 2019 0 Di Redazione

Cambio di coach per l’ A.D.S. Gelbison Vallo della Lucania.

L’esonero di Alessio Martino dalla conduzione della squadra ha scosso l’ambiente Gelbison, con molti tifosi in disaccordo con la scelta della società. 

Maurizio Puglisi spiega i motivi del cambio di allenatore: una scelta maturata e fondata su giusti presupposti

Al posto di Martino è stato scelto Luigi Squillante, originario di Sarno, che vanta oltre 20 anni di carriera. Vanta, inoltre, il record europeo assoluto di imbattibilità con il Gladiator con ben 31 risultati utili consecutivi. “Abbiamo scelto Squillante – ha detto il presidente Maurizio Puglisi – perché è un allenatore che ha sempre fatto bene, e soprattutto è un allenatore che conosce bene questa categoria”. 

Primo allenamento e conferenza di presentazione per l’allenatore Squillante oggi alle 17:30 nella Sala stampa dello stadio

Nel pomeriggio il nuovo tecnico dirigerà il suo primo allenamento al Morra. Alle 17.30, invece, la conferenza di presentazione nella sala stampa dello Stadio. Conferenza stampa che potrete seguire in diretta sulla nostra emittente.

Questa sera, infine, ampia pagina sull’argomento nel nostro approfondimento sportivo DI MARTEDI’ SPORT in onda dalle ore 21:00

(49)