Attualità

Campora: lavori per il nuovo tracciato della strada SP 142

Il presidente della provincia di Salerno, Michele Strianese, (che sarà presente alla cerimonia di consegna, Sabato 12 Ottobre alle ore 11, presso il Comune di Campora), dichiara: <<Il Progetto, aggiudicato e consegnato nel 2010, prevedeva la messa in sicurezza e l’adeguamento della viabilità esistente della SP 142>>. <<Mediante la realizzazione di nuovi segmenti di tracciato stradale e l’adeguamento con interventi di allargamento di tratti in curva nel territorio comunale di Campora, Moio della Civitella e Gioi Cilento, per un importo complessivo di 5.200.000 Euro>>.

Sempre sull’argomento Strianese continua dicendo: <<I lavori arrivarono ad uno stato di esecuzione pari a circa il 93% dell’importo contrattuale, ma a causa di vicende di carattere amministrativo, si arrivò alla risoluzione anticipata del contratto di appalto>>. <<Si è poi proceduto alla redazione di un nuovo progetto, per consentire il completamento delle opere parzialmente realizzate>>.

Alla cerimonia saranno presenti, inoltre, il sindaco del Comune di Campora, Antonio Morrone; il consigliere delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno ed il Dirigente del settore Viabilità e Trasporti, Domenico Ranesi.

Tutta la politica territoriale dunque sarà impegnata per un progetto di completamento che prevede la messa a disposizione di altri 800.000 Euro di fondi pubblici per infrastrutture viarie.

Tutta la politica territoriale dunque sarà impegnata per un progetto di completamento che prevede la messa a disposizione di altri 800.000 Euro di fondi pubblici per infrastrutture viarie.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina