Attualità

Vigili del Fuoco avranno una sede estiva

I Vigili del Fuoco avranno una nuova sede estiva ad Agropoli che gli permetterà di servire meglio il territorio nel periodo estivo. Le due sedi di Vallo ed Eboli sono risultate sempre più insufficienti per gestire l’emergenze e gli incendi spesso appiccati dolosamente d’estate.

Vigili del Fuoco al lavoro

Il Corpo dei V.d.F. ha valutato positivamente il presidio estivo ad Agropoli che servirà i territori interni e la fascia costiera della pineta. Dopo 5 annni di lungagini burocratiche il Comune ha concesso ai Vigili del Fuoco un capannone di 700 mq e un piazzale di 1000 mq in Loc. Mattine.

Il sindaco Coppola – dice – si riterrà soddisfatto solo quando il presidio agropolese sarà permanente. << La collocazione ad Agropoli – conclude – viene dal fatto che la posizione è baricentrica rispetto ai presidi attualmente attivi>>.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina