Cronaca

Vallo della Lucania, sequestro di beni per 1 milione di euro

All’esito delle risultanze investigative di una verifica fiscale svolta dai Finanzieri della Tenenza di Vallo della Lucania nei confronti di un’azienda operante sul territorio, il Tribunale a quella sede ha disposto il sequestro per equivalente di beni per un valore pari a circa 1 milione di euro.

Il provvedimento cautelare, promosso dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania ed eseguito nei confronti di una società operante nel settore dell’installazione di impianti idraulici e di condizionamento, è giunto al termine di una complessa attività di polizia economico-finanziaria che ha visto i Finanzieri salernitani impegnati a ricostruire la reale contabilità aziendale e ad accertare un’evasione fiscale pari a 960 mila euro. A fronte del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, le Fiamme Gialle hanno sequestrato, a tutela degli interessi dell’Erario, diversi beni immobili intestati al rappresentante legale dell’azienda, tra cui terreni e n. 4 fabbricati (magazzini e locali commerciali).

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina