Cronaca

VALLO DELLA LUCANIA – Controlli sulla strada: 25 verbali e due giovani denunciati per droga

 

Controlli dei carabinieri di Vallo della Lucania. In poche ore elevati 25 verbali per violazioni al codice della strada, un 18enne denunciato e due segnalati per possesso di droga.

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania coordinati dal Tenente Mennato Malgieri hanno svolto un servizio a largo raggio volto a reprimere la commissione di reati e le violazioni più gravi al codice della strada. L’obiettivo è garantire agli utenti una maggiore e crescente sicurezza, sensibilizzando gli automobilisti ad una scrupolosa osservanza del Codice della strada. Sicurezza alla circolazione stradale, assicurata dunque attraverso  servizi espletati soprattutto nei pressi dei luoghi di maggior viabilità, l’attività è mirata principalmente a sanzionare la guida indisciplinata di automobilisti, accertare il rispetto delle norme stradali, ed infine, ma non in ultimo, il rispetto dei limiti di velocità, tutte rilevanti cause di incidenti stradali.

Nel corso dell’attività, i locali militari hanno deferito in stato di libertà un 18enne per guida senza patente in quanto mai conseguita, segnalato alla prefettura un 25enne ed un 30enne in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Oltre 25 verbali in violazione al codice della strada, ponendo sotto sequestro 3 veicoli per mancata copertura assicurativa e revisione. Oltre 200 le persone identificate.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina