Cronaca

Telecamere incastrano coppia ebolitana, rubava un abito da uomo

Ondata di criminalità ad Agropoli. Due denunce sono state effettuate a carico di una coppia ebolitana entrata furtivamente in un’attività commerciale di via Madonna del Carmine, alle ore 18 circa, nella giornata di ieri. Il commerciante insospettito da alcuni atteggiamenti dei due, ha effettuato un controllo delle immagini, riprese dal sistema di videosorveglianza.

Lo stesso scorrendo le immagini ha scoperto che i due si erano macchiati del furto di un abito da uomo. Tempestivamente sono state avvertite le autorità della compagnia dei carabinieri di Agropoli che hanno individuato gli autori del furto, recuperando prontamente il bottino ancora nelle mani  dei due. La coppia dei rei invece, è stata denunciata presso la procura di Vallo della Lucania dove proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina