AttualitàEventi

Santa Maria di Castellabate: al via il tour ” Un Mare di Cultura”

“Un Mare di Cultura”, l’iniziativa voluta dalla Regione Campania, con la collaborazione delle Aree marine protette del territorio campano ed Aigae (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), è una vista d’insieme di tutte le aree marine protette della Campania in un unico grande tour per la stampa italiana e internazionale per ammirare i siti archeologici sommersi di varie epoche storiche.
Il press tour è partito dall’Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate, preceduto da una conferenza stampa in Villa Matarazzo.
L’iniziativa è nata per promuovere il turismo subacqueo archeologico attraverso la partecipazione di giornalisti delle maggiori testate nazionali ed europee che hanno potuto ammirare i reperti archeologici, l’isolotto di Licosa e il porto romano di San Marco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina