Cronaca

SAN GIOVANNI A PIRO – Abusa di una paziente, arrestato un medico

I Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale un medico salernitano di 45 anni in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro. Il provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta del pm Valeria Palmieri, arriva dopo una complessa attività d’indagine condotta dai militari della Stazione di San Giovanni a Piro, agli ordini del Maresciallo Aiutante Roberto Ricotta.

Il professionista, secondo l’accusa, nella qualità di medico chirurgo in servizio alla Guardia Medica del comune di San Giovanni a Piro, nel settembre scorso, avrebbe abusato sessualmente di una giovane 24enne del posto che poi aveva chiesto aiuto ai Carabinieri. Così, grazie alle ricostruzioni dei militari e alle testimonianze di varie persone, è stato possibile accertare che il medico, oltre a quell’episodio, si era reso protagonista di altre “particolari attenzioni” nei confronti di alcune pazienti. Il 45enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua casa di Salerno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina