SALERNO – Violenta grandinata paralizza la città

Ondata di maltempo su Salerno e provincia. Questa mattina, poco dopo le 11, una violenta grandinata ha creato non pochi disagi alla circolazione. Automobilisti intrappolati in auto e lunghe code hanno mandato in titl il traffico.

In pochi minuti si sono allagate le strade e dai tombini è fuoriuscito di tutto. C’è anche chi ha temuto che si potessero ripresentarsi le scene di qualche mese fa quando il centro cittadino rimase completamente allagato per alcune bombe d’acqua.

Fortunatamente con il passare dei minuti l’intensità delle precipitazioni è andata attenuandosi. Previsti altri rovesci nelle prossime ore in città ed in provincia. Disagi causati anche dal forte vento che sferza la città assieme alla pioggia. Nella zona orientale scoperchiato il tetto di una azienda in via San Leonardo. Una tromba d’aria ha piegato gli alberi sul Lungomare Marconi e divelto alcuni cartelloni pubblicitari.Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per negozi allagati, intonaci pericolanti ed ascensori bloccati.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: