SALERNO – Torna “La Befana che proviene dal mare”

SALERNO – Torna “La Befana che proviene dal mare”

2 gennaio 2015 0 Di Redazione GwTelevision

La manifestazione, giunta alla 18esima edizione, vede come ogni anno protagoniste le persone con disabilità assistite dall’Associazione, presieduta da Salvatore Parisi, che per l’occasione esporranno i loro lavori di ceramica, decoupage, gesso e riciclo. Il pomeriggio di festa sarà scandito dalla bella voce di Anna Rinaldi, che proporrà alcuni brani italiani e stranieri, e dalle performance con la sabbia di Orlando Adinolfi.

Nonostante il persistere delle difficoltà dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi – l’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti per gli assistiti e per le loro famiglie a cui noi operatori dedichiamo ogni sforzo per riaffermare i diritti dei più deboli e creare i presupposti concreti per una comunità che sia davvero solidale”.

“La Befana che viene dal mare” è organizzata in collaborazione con il Club Nautico Leucosia e l’ANMIC e con il supporto della Centrale del Latte di Salerno, Bo Frost Italia, Associazione onlus “Luigi Della Rocca” e la pasticceria Bella Napoli.

(109)