Iannone (FDI) nominato Responsabile Nazionale Ambiente.

Iannone (FDI) nominato Responsabile Nazionale Ambiente.

8 novembre 2018 0 Di Omar Domingo Manganelli
Antonio Iannone, senatore di Fratelli d’Italia, è stato nominato Responsabile Nazionale del laboratorio tematico dell’Ambiente
Iannone ha affidato ad una nota diffusa dal partito in mattinata, le sue emozioni a riguardo: “Sono onorato per l’opportunità che il nostro Presidente Giorgia Meloni mi ha concesso nominandomi responsabile nazionale del laboratorio tematico ambiente. Svolgerò il mio ruolo coinvolgendo le tante professionalità e sensibilità presenti nel Partito dell’intero territorio nazionale.
Non mancheremo di coinvolgere nelle attività del laboratorio anche quei tecnici espressione della società civile che condividono la nostra visione antropocentrica: l’ambiente va salvaguardato perché serve alla vita dell’uomo. La Destra ha una tradizione fatta di vero ambientalismo che è cosa diversa dall’ambientalismo arcadico e di maniera tipico della sinistra. Metteremo in campo idee, progetti ed azioni politiche per combattere gli scempi ambientali non a chiacchiere o con abusati convegni. Ambiente e Sviluppo non sono in antitesi – conclude il senatore – basta intraprendere scelte fatte di sostenibilità e rispetto”.

(3)