“FACCIAMO L’IMPRESA”, all’Unisa si parla di autoimprenditorialità

In occasione del suo 25° anniversario FederTerziario organizza un ciclo di seminari presso le università italiane, con il duplice obiettivo di far conoscere il mondo delle associazioni datoriali, delle relazioni industriali e le possibilità lavorative che le stesse possono offrire, nonché coinvolgere gli studenti in un percorso formativo sull’autoimprenditorialità.

Il giorno 08 novembre p.v. alle ore 11.00 in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Aziendali, presso l’Aula “G. De Rosa” (Corpo D2) della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Salerno, si terrà la terza tappa del tour, al termine del quale si svolgeranno degli incontri con gli studenti interessati, volti a selezionare borsisti che, oltre a partecipare al corso sulle Relazioni Industriali, saranno chiamati a svolgere dei veri e propri stage presso le associazioni territoriali FederTerziario.

Pertanto, invitiamo tutti gli studenti a partecipare al seminario che, oltre a costituire un proficuo momento di formazione, rappresenterà un’opportunità per conoscere “dal vivo” la realtà delle attività associative e per cimentarsi nel mondo del lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: