Attualità

Capaccio Paestum, nuovo impianto di videosorveglianza

«Iniziativa per la sicurezza dei cittadini»

16 nuove postazioni di video sorveglianza, per un valore di circa 60mila euro, arrivano a presidiare il territorio. Le telecamere saranno posizionate a Ponte Barizzo (1), Gromola (2), Laura (3), Capaccio Scalo (1), Rettifilo (1), Torre di Mare (1), Fuscillo – Spinazzo (1), Licinella (4), Sterpinia (2). L’installazione delle sedici telecamere, fortemente volute dall’Amministrazione Palumbo, rientra nell’ambito di un progetto ben più ampio per la videosorveglianza del territorio comunale, che prevede anche, in una seconda fase, l’installazione di 71 telecamere, tra cui 64 dedicate al monitoraggio di sicurezza e 7 specifiche per la lettura delle targhe dei veicoli.

Contestualmente, l’Ente ha candidato un altro progetto a finanziamento, tramite la piattaforma Iter Campania, per l’installazione di ulteriori “occhi” su tutto il territorio comunale: progetti seguiti da Pasquale Accarino ed Alfonsina Montechiaro, rispettivamente consiglieri delegati alla sicurezza e decoro urbano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina