Sport

Camerota, inaugurazione del Centro Sociale Polifunzionale

L’inaugurazione del Centro Sociale Polifunzionale avverrà sabato 3 novembre

Sarà il Porto Infreschi di patron Giuseppe Cavaliere e di mister Antonio Petti ad inaugurare il Centro Sociale Polifunzionale di Marina di Camerota che ha aperto i battenti alla cittadinanza lo scorso 11 maggio. In quell’occasione fu l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mario Salvatore Scarpitta a tagliare il nastro tricolore. Domani, sabato 3 novembre, invece, alle ore 15.00, è in programma la prima gara ufficiale.

Il Porto Infreschi, squadra di calcio a 5 di Marina di Camerota, sfiderà l’Asd Giovine Ascea per la prima giornata valida per il campionato di Serie D, girone B. Con molta probabilità sarà proprio il primo cittadino a dare il calcio d’inizio al match. «E’ una emozione incredibile per tutto lo staff tecnico, per i calciatori e per la società inaugurare il tanto voluto Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota con il primo incontro ufficiale – fanno sapere dal Porto Infreschi -. Portiamo il nome di una gloriosa società che nel calcio a 5 ha raggiunto, negli anni 90, il semiprofessionismo e oggi vogliamo tramandare questa tradizione. Avere una casa dove poter svolgere gli allenamenti e gli incontri, è un grande passo in avanti ed un punto di partenza meraviglioso. Dobbiamo ringraziare il Sindaco, l’intera Amministrazione e i tecnici comunali per l’impegno profuso nell’apertura del Palazzetto».

La rosa del Porto Infreschi è formata da:

Salvatore Petti e Maichol Diotaiuti (Portieri); Gianluca Russo (capitano), Gianluca Troccoli, Alessandro Calabria, Domenico Cusati, Luigi Martino, Andrea Troccoli, Francesco Scarpitta e Andrea Marsicano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina