Attualità

Camerota, cantieri e inaugurazioni. Scarpitta: «Via le chiacchiere, lasciamo il posto ai fatti»

Dopo quasi un anno di amministrazione Scarpitta, proseguono gli interventi e i lavori di restyling dell’intero Comune di Camerota. Il primo cittadino ha spiegato come: «La verità non si può nascondere. La nostra squadra di lavoro riceve attestati di stima anche fuori dal nostro Comune e tante volte non abbiamo nemmeno il tempo di rispondere al chiacchiericcio dei fomentatori da social però, purtroppo, ogni tanto dobbiamo fermarci e smentire tutte le notizie infondate e le inesattezze che qualcuno usa con il semplice scopo di attaccare questa Amministrazione che non fa altro che lavorare per il bene di Camerota». Ed allora tramite il sito del Comune di Camerota, sono apparse tante notizie buone per la cittadinanza. A cominciare dall’imminente data dell’11 maggio 2018, quando a partire dalle ore 18:00, l’Amministrazione insieme a tutta la cittadinanza, inaugurerà il Palazzetto dello Sport.

«È un’opera che custodisce il lavoro di tutte le Amministrazioni che in questi anni si sono succedute alla guida del governo di Camerota – sottolinea il primo cittadino – io la sento molto mia perchè nel 2012 con l’associazione Tuttinsieme, della quale ero presidente, ho dato inizio ad una battaglia con manifestazioni, sit-in e iniziative per velocizzare e permettere l’ultimazione dei lavori. Una volta divenuto Sindaco sono stato diverse volte in Regione per ottenere documentazioni, pareri e per sbloccare una trance importante di fondi. Ora il sogno di tante persone di Camerota sta per divenire realtà». L’Amministrazione già nelle scorse settimane aveva incontrato le associazioni del territorio per organizzare insieme la giornata inaugurale tra benedizione, taglio del nastro, buffet e brindisi inaugurale, esibizioni sportive, la grande parata dei bambini, un talk show dove saranno presenti grandi campioni sportivi del passato come Sebino Nela e Vincenzo D’Amico e tantissime altre sorprese. «Sarà una bellissima giornata di festa e di sport per tutta Camerota» ha ammesso un’entusiasta Assessore allo Sport Vincenza Perazzo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina