Cronaca

BATTIPAGLIA – Un giovane minaccia di lanciarsi dalla statua del monumento ai caduti

Nella tarda serata di ieri, un giovane si è arrampicato sulla statua del monumento ai caduti in piazza della Repubblica, a Battipaglia, minacciando di lanciarsi giù. Sono stati momenti molto concitati in cui la tensione ha raggiunto picchi altissimi.

Inizialmente è arrivata la famiglia del giovane, che ha cercato in tutti i modi di farlo scendere, scongiurando il folle gesto, ma non sono riusciti a convincerlo.

Sono poi arrivati sul posto i Vigili del Fuoco di Eboli che, attrezzati con la scala, sono riusciti a far scendere il giovane dalla statua e lo hanno consegnato all’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale con un Tso (Trattamento Sanitario Obbligatorio) all’ospedale di Battipaglia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina