Cronaca

BATTIPAGLIA – Carabinieri e Protezione Civile salvano clochard che rischiavano di morire dal freddo

Le forti raffiche di vento che si sono abbattute questa notte su Battipaglia oltre a danneggiare alcune impalcature hanno sradicato alcuni alberi. Uno di questi, nei pressi di via Monterosa, si è abbattuto su due auto danneggiandole gravemente. Sul posto i Carabinieri ed i Vigili Urbani per mettere in sicurezza la zona.

Il brusco calo delle temperature ha costretto i Carabinieri e la Protezione Civile ad effettuare, nel corso della notte, dei giri di ispezione per rintracciare eventuali senzatetto costretti a dormire all’addiaccio.

Due i clochard intercettati dai militari dell’Arma e dalla Protezione Civile. Uno, un polacco 45enne,  dormiva sotto i portici  di via Domodossola. Svegliato nel cuore della notte è stato spostato in un centro di accoglienza gestito dalla Parrocchia di Santa Maria della Speranza ove è stato trasferito anche un altro clochard che dormiva su una panchina di piazza Farina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina