Cronaca

BATTIPAGLIA – 15enne rumena si allontana da casa: è stata ritrovata questa notte

Dopo una ricerca durata ben quarantotto ore i Carabinieri delle Stazioni di Battipaglia ed Olevano sul Tusciano, sono riusciti a rintracciare la quindicenne rumena che era scomparsa da casa lunedì scorso.

Dopo aver detto ai familiari, residenti ad Olevano sul Tusciano, che sarebbe andata a scuola a Battipaglia, è scomparsa facendo perdere le tracce.

La famiglia, dunque, in apprensione, ha immediatamente fatto denuncia presso la stazione Carabinieri di Battipaglia con il conseguente avvio delle attività di ricerca che si sono concluse questa notte, quando la ragazza è stata rintracciata a casa di un connazionale appena maggiorenne.

I Carabinieri hanno riconsegnato la minore, che versa in ottime condizioni di salute, ai familiari, mentre per il ragazzo è subito scattata una denuncia per sottrazione consensuale di minori.

Ben quattro, solo nel fine settimana appena trascorso, gli allontanamenti di persone dalle loro abitazioni (due minori e due adulti – due donne e due uomini) che hanno fatto scattare l’allarme con conseguente attivazione, da parte dei Carabinieri, delle impegnative operazioni di ricerca.

Per fortuna, con l’epilogo della vicenda di questa notte, tutti gli scomparsi sono stati rintracciati ed hanno fatto rientro a casa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina