Attualità

Auto dei vigili coinvolta in incidente| LE FOTO

Il mezzo della polizia locale soccorso dal carro attrezzi. È già corsa al Lotto

VALLO DELLA LUCANIA. Nelle prime ore del pomeriggio, sulla variante, un’auto dei vigili urbani è stata protagonista, suo malgrado, di un sinistro. Necessario l’intervento di un mezzo di soccorso per la Jeep Renegade in dotazione alla polizia municipale.

Ad avere la peggio dal fatto, lo sportello anteriore sinistro che stava per essere divelto in seguito all’impatto con altro mezzo. Da chiarire le dinamiche dell’incidente ma alla base sembrerebbe esserci la velocità sostenuta di chi ha speronato il veicolo dei vigili urbani vallesi.

Come si può vedere dalle foto, lo sportello stava per essere divelto il che può far pensare che solo per caso si è evitato il peggio: nessun casco bianco o passante è stato ferito. Il fatto riaccende la pericolosità di quel tratto di strada, molto trafficata in tutte le ore del giorno. Soltanto una settimana fa si è verificato un incidente che ha coinvolto una moto con a bordo una studentessa e un’auto. Tempo addietro è toccato ad un noto esercente della zona che ha distrutto la sua auto di grossa cilindrata.

Scongiurato il peggio, spazio alla sobrietà e al sorriso. La scena che molti automobilisti si son trovati davanti aveva del paradossale: l’auto dei vigili incidentata a bordo del mezzo di soccorso con lo sportello semi-distrutto. I vallesi hanno visto la cosa come un segno ed è partita in poco tempo la corsa al lotto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina