AL VIA NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO, VALLO DI DIANO E ALBURNI IL TESSERAMENTO 2018 AL CLUB ALPINO ITALIANO

AL VIA NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO, VALLO DI DIANO E ALBURNI IL TESSERAMENTO 2018 AL CLUB ALPINO ITALIANO

7 novembre 2017 0 Di Redazione GwTelevision

E ‘iniziato in questi giorni il tesseramento per il anno 2018 al solo presidio CAI Cilentano di Montano Antilia. Iscriversi al Club Alpino Italiano significa entrare in gran parte di una grande e articolata famiglia di persone che si fondono con un’intensa passione per la montagna e la sua frequentazione.

Significa anche avere la possibilità di accrescere e migliorare continuamente le proprie conoscenze e esperienze in materia di frequentazione consapevole e corretta della montagna, attraverso il confronto tra i soci, la frequenza alle formazioni e aggiornamento in vari alpine disciplines. Anche per il nuovo anno la Sottosezione Cilentana ha messo in programma tantissime attività escursionistiche e di formazione; continua l’impegno con l’Ente Parco sulla sentieristica e alla luce del nuovo protocollo d’intesa Nazionale CAI-MIUR rafforza la collaborazione tra l’Associazione e le Scuole Cilentane offrendo ai tanti studenti la possibilità di conoscere il territorio in cui vivono e avvicinarsi in modo giusto, sicuro e rispettoso alla frequentazione della montagna. X info CAI MONTANO ANTILIA Via G. Bovio 17 – 327.2588839 caimontanoantilia@pec.it Associazione e le Scuole Cilentane offrendo ai tanti studenti la possibilità di conoscere il territorio in cui vivono ed avvicinarsi in modo giusto, sicuro e rispettoso alla frequentazione della montagna.

Per info CAI MONTANO ANTILIA Via G. Bovio 17 – 327.2588839 caimontanoantilia@pec.it Associazione e le Scuole Cilentane offrendo ai tanti studenti la possibilità di conoscere il territorio in cui vivono ed avvicinarsi in modo giusto, sicuro e rispettoso alla frequentazione della montagna. X info CAI MONTANO ANTILIA Via G. Bovio 17 – 327.2588839 caimontanoantilia@pec.it

(6)